lug 18 2014

Estate: gli eventi dal 22 luglio

Dal 22 al 31 luglio

MARTEDì 22:Flower Power. Tutti in pista! – Piazza Municipio – ore 21.00 /Flower Power. Everybody on the dance floor!

GIOVEDì 24:Concerto “DUE-NDE” – Acoustic Tango Trio – Piazza Valbruna, Gabicce Monte – ore 21.00 “DUE-NDE” – Acoustic Tango Trio Concert

VENERDì 25:Milonga tra mare e stelle – Piazza Municipio ore 21.00 / Milonga between sea and stars

MARTEDì 29:Concerto Banda di Colbordolo – Piazza Municipio – ore 21.00 /Colbordolo Band Concert

DA MERCOLEDì 30 A SABATO 9 AGOSTO:Esposizione “I Pittori Naïf”- Tensostruttura

GIOVEDì 31:Concerto Coro Lirico “Città di Gabicce Mare” – Piazza Municipio – ore 21.00 / Opera Choir “Città di Gabicce Mare”

Leggi tutto »

lug 14 2014

Gabicce Mare: “Tutti in Maschera” per le vie del centro!

Al via la prima edizione di “Tutti in Maschera”, carnevale itinerante brasiliano per le vie del centro che colorerà Gabicce Mare nella serata di giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 20,30.

L’evento è organizzato dal Comitato Commercianti La Conchiglia d’Oro in collaborazione con il Comune di Gabicce Mare e l’Associazione Genitori “Dammi La Mano”.

Un gruppo folkloristico tradizionale brasiliano animerà la serata in ricordo del Campionato del Mondo appena terminato.

All’evento parteciperanno i bambini dell’Associazione Genitori “Dammi La Mano” guidati dal gruppo di animazione Glamorous con personaggi dei cartoni animati e dei comix, oltre all’intrattenimento di trucca-bimbi e di fatine delle bolle!

 

 

 

lug 01 2014

Gabicce Mare: quando la solidarietà fa la differenza

Nella foto da sinistra: l’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Bastianelli, il Sindaco Domenico Pascuzzi e il Presidente del Lions Club di Gabicce Mare Cristina Manzini

Questa mattina  il Presidente del Lions Club di Gabicce Mare Cristina Manzini ha donato al Comune dei buoni spesa da distribuire alle famiglie bisognose della nostra città.

Ancora una volta le nostre Associazioni locali si dimostrano attente e puntuali nei confronti della nostra comunità.

“Un gesto importante -sottolinea l’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Bastianelli- Tengo a ringraziare personalmente il Lions Club di Gabicce Mare per le tante attività di solidarietà svolte in questo periodo di grande difficoltà”.

“Il Lions Club ogni anno partecipa alla vita della comunità -afferma il Presidente Cristina Manzini- Quest’anno ho voluto intensificare queste attività nei confronti delle difficoltà gabiccesi e incrementare gli aiuti. Un’abitudine che vorrei lasciare al prossimo Presidente del Lions: queste donazioni dovrebbero diventare un service costante da reiterare negli anni”.

Nella foto da sinistra: l’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Bastianelli, il Sindaco Domenico Pascuzzi e il Presidente del Lions Club di Gabicce Mare Cristina Manzini

Informazioni:

Segreteria del Sindaco

Tel 0541-820634

-

 

 

giu 26 2014

Gabicce Mare: al via la terza edizione di Turismo in Festa!

Confcommercio organizza anche per quest’estate a Gabicce Mare, dal 1 al 6 luglio, la 3° edizione “TURISMO IN FESTA”, una settimana di concerti.

Una iniziativa importante a cui collabora il Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare e la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, con il Patrocinio gratuito del Comune di Gabicce Mare ed il sostegno degli Enti Bilaterali del Commercio e del Turismo.
Una settimana di musica per tutti i gusti!

PROGRAMMA

Martedì 1 luglio – ore 21.00 – Piazza Municipio
Concerto “I Grigi X Forza”
Un gruppo composto da 5 musicisti over 50, tutti provenienti dalla Valmarecchia.
La “band” suona e canta dal vivo, un revival degli anni ’60 – ’70 (Dik Dik, I Nomadi, Lucio Battisti e altri complessi musicali famosi).
Leggi tutto »

giu 19 2014

Challenge fotografico su Instagram #GabicceInBlu

Il Comune e il Social Media Team di Gabicce Mare vi invitano a fotografare il vostro AMORE PER IL BLU su Instagram fino al 30 giugno!

Un challenge su Instagram,  legato  all’evento “Marche in Blu”, la festa dei 17 Comuni Bandiera Blu delle Marche che si svolgerà il 21 giugno!

#GabicceInBlu per sottolineare l’amore per l’ambiente, per il mare di Gabicce, per l’ecosotenibilità, per le bellezze del nostro Parco Naturale San Bartolo

Partecipare al concorso fotografico è facile, basta uno smartphone o un tablet, scattare una foto legata alla vostra passione per il Blu,condividerla su Instagram con l’hashtag  #GabicceInBlu fino al 30 giugno. 

Potrete partecipare anche con più foto, non c’è limite alla vostra passione.

Leggi tutto »

Post precedenti «